I documentari saranno disponibili per la visione fino al 31/12/2021

Sondrio Festival Streaming é una piattaforma digitale che ti permette di guardare i documentari in concorso alla 34^ edizione del Sondrio Festival comodamente da casa tua.

É un servizio gratuito, ti basterà effettuare la registrazione.

 

Crea il tuo account

Per creare il tuo account clicca REGISTRATI e segui le istruzioni. Se possiedi già un account, clicca ACCEDI e segui le istruzioni. 

 

Come guardare un documentario 

Per guardare un documetario, premi GUARDA ORA! é necessario essere registrati per vedere un documentario. Effettua l'accesso tramite ACCEDI, oppure se non hai un account clicca REGISTRATI e segui le istruzioni. Una volta confermata la volontà di vedere il film, questo rimane disponibile 30 ore sul proprio account.

 

Dispositivi Supportati

Puoi guardare Sondrio Festival Streaming su un computer o uno smartphone. Inoltre puoi guardare Sondrio Festival Streaming tramite qualsiasi dispositivo compatibile connesso a  internet. Controlla la tua connessione internet per ottenere una performance ottimale.

 

Come vedere il documentario sulla TV di casa

Se hai una Chromecast: accedi da smartphone alla piattaforma streaming, clicca GUARDA ORA sul documentario che desideri guardare e clicca sull’icona della trasmissione 

Se hai una smart TV: puoi utilizzare la funzione di condivisione dello schermo da smartphone, (verifica con il produttore del telefono la funzionlaità del servizio) oppure digita streaming.sondriofestival.it dal browser integrato ed effettua l'accesso alla piattaforma.

Se hai una TV tradizionale: collega il cellulare alla TV con un cavo HDMI, che consente di mettere in comunicazioni i due dispositivi tramite la porta USB dello smartphone e quella HDMI del televisore.

 

Cosa significa "posti esauriti"

Ogni documentario ha un massimo di visualizzazioni, se compare la scritta "Posti esauriti" non é più possibile vedere il documentario.