I documentari saranno disponibili per la visione fino al 31/12/2021

Sondrio Festival Streaming è una piattaforma che ti consente di guardare i documentari in concorso alla 34esima edizione del Sondrio Festival tramite un dispositivo connesso a Internet.   
Si, Sondrio Festival Streaming é gratuito. Ti basterà effettuare la registrazione e potrai vedere i film in concorso alla 34esima edizione del Sondrio Festival. Una volta scelto il documentario, clicca su "Guarda ora" avrai 30 ore di tempo per vedere il documentario.
Registrati al sito cliccando su "Accedi / Registrati" che trovi nel menu in alto a destra. Quando ti sarai registrato riceverai una e-mail con un link per attivare il tuo account. Seleziona il documentario da vedere, premi "Guarda ora", il film resterà disponibile sul tuo account per 30 ore.
Una volta effettuato l'accesso tramite il tasto Accedi potrai scegliere i documentari da guardare. Questi resteranno visibili sul tuo account per 30 ore.
Ogni documentario ha un massimo di visualizzazioni, se compare la scritta "Posti esauriti" non é più possibile vedere il documentario.
Una volta scelto il documentario hai 30 ore di tempo per rivederlo.