I documentari saranno disponibili per la visione fino al 31/12/2021

TERMINI DI UTILIZZO DI SONDRIO FESTIVAL STREAMING EDITION

 

1. Definizioni
La piattaforma www.streamingsondriofestival.it é offerta da ASSOMIDOP Associazione Mostra Internazionale dei Documentari sui Parchi. Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti l'uso del sito web www.streaming.sondriofetival.it. Questi termini rappresentano un accordo legalmente vincolante tra te e la Società. Utilizzando la piattaforma (l'accesso alla piattaforma, la creazione di un account e il noleggio di qualsiasi contenuto della piattaforma), accetti questi termini e accetti di rispettarli.

 

2. Utilizzo della piattaforma
La piattaforma ti da il premesso di utilizzare il proprio contenuto per uso personale, in accordo con questi termini d'uso Per noleggiare il contenuto della piattaforma è necessario avere almeno 18 anni e trovarsi in un territorio in cui il particolare contenuto della piattaforma è autorizzato a essere disponibile. Accetti di non utilizzare o tentare di utilizzare la piattaforma al di fuori di questo territorio.
Potremmo utilizzare tecnologie di filtro geografico / blocco geografico per verificare la tua conformità e impedire l'accesso al di fuori di questo territorio. La piattaforma potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi compatibili indicati, in particolare dispositivi, browser e / o sistemi operativi meno recenti. L'accesso a Internet ad alta velocità è fortemente consigliato.

 

3. Account
Alcuni dettagli importanti sul tuo account membro:
- Non rivelare le informazioni del tuo account a nessun altro;
- Sei l'unico responsabile del mantenimento della riservatezza e della sicurezza del tuo account membro e di tutte le attività che si verificano su o attraverso il tuo account membro;
- Accetti di notificare immediatamente alla Società qualsiasi violazione della sicurezza del tuo Account Membro;
- La Società non sarà responsabile per eventuali perdite derivanti dall'uso non autorizzato del proprio Account membro;

 

4. Noleggio di contenuti della piattaforma
I Contenuti della piattaforma possono essere noleggiati dai membri per lo streaming tramite la piattaforma. Il Contenuto della piattaforma è disponibile solo nei territori in cui il particolare contenuto è autorizzato a essere disponibile. Puoi mettere in pausa e riavvolgere il contenuto del noleggio. Puoi interrompere la visualizzazione e riprenderla più tardi.

 

5. Servizio e disponibilità della piattaforma
Possiamo modificare, sospendere o interrompere la piattaforma o qualsiasi contenuto della piattaforma in qualsiasi momento con o senza preavviso.

 

6. Regole d'uso
dovrai utilizzare la piattaforma e il contenuto rigorosamente in conformità con questi termini. Sarai autorizzato a utilizzare i contenuti solo per uso personale e non commerciale. Non è possibile rendere disponibile alcun contenuto per scopi commerciali, scopi educativi o qualsiasi altro scopo non espressamente autorizzato in questi termini. Accetti di non violare, eludere, decodificare, decompilare, disassemblare o altrimenti manomettere nessuna delle tecnologie di sicurezza relative alla piattaforma e al contenuto della piattaforma per nessun motivo, o di interferire con, rimuovere o alterare qualsiasi informazione di gestione dei diritti digitali sulla piattaforma o sul contenuto della piattaforma, o per tentare o aiutare un'altra persona a farlo. L'utilizzo della Piattaforma può essere monitorato e controllato dalla Società o dal suo fornitore di servizi a fini di conformità in qualsiasi momento.

 

7. Proprietà intellettuale
Il Contenuto della Piattaforma è protetto dalla proprietà intellettuale applicabile e da altre leggi, comprese quelle relative al diritto d'autore. non scaricare, copiare, trasmettere, manipolare, distribuire o creare opere derivate di qualsiasi Contenuto della Piattaforma o parte di esso; non sfruttare la piattaforma o il contenuto della piattaforma in alcun modo non autorizzato. Ci riserviamo tutti i diritti e i rimedi a nostra disposizione per prevenire qualsiasi violazione della proprietà intellettuale che noi o i nostri licenziatari o fornitori di servizi possediamo che è compresa nella piattaforma o nel contenuto della piattaforma.

Non responsabilità Nella misura consentita dalla legge, la piattaforma e il contenuto della piattaforma sono forniti dalla Società senza garanzie o garanzie di alcun tipo, a parte la protezione legale concessa all'utente dalla legislazione applicabile.